Road to Oxford: ecco le nuove divise della delegazione Transplant Sport Italia

Transplant Sport Italia presenta ufficialmente le nuove divise che vestiranno tutti gli atleti delle nostre squadre nazionali in occasione degli European Transplant and Dialysis Sports Games di agosto.

L’azzurro, il blu e il bianco sono i colori dominati, che subito identificano i nostri atleti come rappresentati della nazionale italiana nelle varie discipline sportive. Non ci può essere l’Italia senza il tricolore: infatti la nostra bandiera è stata inserita all’interno del layout grafico in tutte le divise.
Per enfatizzare il senso di appartenenza e l’identità della nostra delegazione sportiva, il pittogramma del logo Transplant Sport Italia è ingrandito tanto da diventare l’elemento grafico predominante.
La sua versione a stemma, invece, è stata impiegata su quelle applicazioni, quali il cappellino, che ne esaltano l’immediatezza, e laddove gli spazi a disposizione sono particolarmente ridotti.
Un’immagine coordinata a 360° perché anche tutti gli altri prodotti a corredo degli atleti, quali borsone, sacca, asciugamani e merchandising vario, seguiranno le medesime linee grafiche.

È doveroso ricordare che per questi Campionati Europei, Transplant Sport Italia sarà affiancata dalla Dinets, azienda italiana tra le più innovative nel settore dell’ICT e nella Digital information & networking solutions, in qualità di sponsor tecnico per tutte le attività dell’associazione.